giovedì 6 dicembre 2007

...time swallowed by a car...


...ieri...5 dicembre...iniziata da schifo per i miei modi isterici che ogni tanto devono manifestarsi sennò pare brutto...finita da schifo per la mia sbadataggine che a volte deve fare capolino sennò poi non sarei io...un giorno di inizio estate fu colpa mia se il nokia n70 grigio di antonio fece il tuffo...e ieri è stata colpa mia se il mio guess è finito nientepopodimenoche...nell'impianto dell'aereazione della macchina del poveretto sopra nominato...contro ogni legge della fisica...e poi stamattina,incredibile ma vero,il solito poveretto si presenta con l'orologio senza nemmeno un graffio recuperato nei meandri di chissà dove...alla fine ci è andata bene pure la seat ibiza,che così non ha rischiato la fine del coccodrillo di Peter Pan,quello che aveva inghiottito l'orologio e faceva tic tac....

Nessun commento: