giovedì 29 novembre 2007

...broken...


...a volte in filiale mi sento esattamente così:....con gli occhi che mi girano...e non solo...mi rendo conto di essere un tantino acidella, e che non vorrei mai imbattermi in una come me...però...cavolo, ci sono certe persone che sono capaci di farmi proprio incazzare...e dire che io da sempre mi considero timida e pacata...anche se antonio non è poi tanto d'accordo...



a volte invece alcune persone mi fanno sentire esattamente...così.....
e questo è quando sono alla ricerca disperata di candidati...per tipi di lavoro di cui fino a poco fa ignoravo l'esistenza...insomma...non solo li chiamo, ma quelli si offendono pure o fanno i tipi perché stanno lavorando e considerano cacchetta l'agenzia per il lavoro...OH,mai uno che si ricordasse di quando l'acqua era poca,la papera non galleggiava e venivano a iscriversi...e così io mi sento una scema che elemosina addirittura un sì per un'offerta di lavoro...certo che la vita è proprio strana...cert situazioni ti portano a essere in un modo in cui neanche ti riconosci...certe fanno venir fuori lati di te che credevi sommersi ormai...sono questi i giorni in cui mi sento...broken in two...e che non riesco a capire chi delle due sono davvero...o se sono un miscuglio di cose che non è più possibile dividere...

1 commento:

elieli ha detto...

ahuhauhau..che figata le faccine da cartoon!..oh!porta rispetto!! io sono una "cuoca"..perchè vuoi farmi fare la "cammarera"?..mah,non c'è più religione... ihihih..ciau scemulina!! 26 o 27? ;)