sabato 29 dicembre 2007

...c'è...

...posso apparire strana a volte...capricciosa,testarda e un po' permalosa quando le cose non vanno come dico io...però c'è di bello che le persone che a volte tratto "malissimo",di cui "distruggo tutte le idee" poi le voglio bene, e sono capace di fare cose belle per loro...alcune di queste persone lo sanno come sono,conoscono il mio cuore...altre giudicano,e in fondo in fondo non lo conoscono tanto bene il mio cuore...questo è quello che oggi, 29 dicembre 2007 ore 4 e 33 pm,mi rattrista un po'...

1 commento:

elieli ha detto...

cate:"eli,ma secondo te,come va questa gonna?"
eli:"secondo me va meglio l'altra.."
cate:"no..l'altra no!"
eli:"e allora perchè me lo chiedi?"
cate:"tu mi dai un consiglio..ma io posso anche non accettarlo..!"
...e alla fine...quale gonna avrà messo?...
questo..e mooolto di più è la mia sora...;) ma..."tenimmacella" hahahah..bacetto...ti vojo bene..elieli