martedì 6 novembre 2007

...

...e così anche io mi apro un blog...sarà un diario di fine giornata, sarà uno spazio vuoto su cui ricamare i pensieri...sarà la valvola di sfogo delle mie paturnie mensili...un po' come il mio diario segreto delle scuole medie..di quelli un po' kitsch con il lucchetto...solo che qui non c'è un lucchetto...e allora benvenuti a tutti quelli che vorranno leggere i miei giorni...
...oggi giornata tranquilla in ufficio...anche se vorrei fare molto di più...ma in fondo questo lavoro mi piace...ho scoperto che cos'è un tornio a controllo numerico, che differenza c'è tra operaio generico e operaio specializzato...e dire che fino a un anno fa selezionavo gli operatori call center...mi sento più grande rispetto ad allora...più seria, sicuramente...anche se a volte mi perdo tra i miei libri e una canzone e mi ritrovo a sognare ad occhi aperti...sarà che in fondo rimango sempre la solita holly goolightly, con le sue paturnie e le sue fantasticherie...

Nessun commento: