giovedì 15 novembre 2007

paturnia del giovedì pomeriggio...

...puntuali come un orologio di uno svizzero, ecco arrivate le mie paturnie del mese...le senti salire dallo stomaco, e allora hai voglia di piangere,ma il perché non lo sai...hai voglia di prendertela perché il treno non arriva e hai freddo...perché al ristorante ci mettono un secolo a prendere le ordinazioni e tu hai fame...perché i capelli sembrano rape mosce e tu non hai voglia di lavarli...e allora piangi, imprechi, ti disperi...ma la soluzione alle paturnie?...qualcuno diceva che l'unica cosa da fare è andare da Tiffany...purtroppo il mio stipendio non me lo permette...allora mi metto il mio pigiama di pile, accendo su raitre alle 8 e 30...e sto un po' meglio...ma la mia soluzione migliore...è sempre lui...che mi fa ridere anche quando sembro una istericaacidaalloyogurtscaduto...unico nel suo genere,sciarmato ma incredibilmente inimitabile...però non vi dico chi è,sennò qualcuna me lo frega...

1 commento:

Antonio Merola ha detto...

certe cose, certe frasi mi vengono così... naturali... non sai quanto mi rende felice riuscire a farti passare anche un pò quei momenti in cui ti senti giù... basta dirti una dlle cretinate delle mie ti vedo sorridere...

e poi lo sai che non mi faccio rubare da nessun'altra...

p.s. una pizza a metà?