lunedì 17 marzo 2008

my first kebab


ieri sera il mio Amo è riuscito in un'impresa titanica...dopo un anno di persuasione,è riuscito a farmi mangiare il mio primo kebab per intero...e ha documentato il tutto con un video (che presto avrò)in cui dico che mi piace il kebab...io di natura sono un po' testarda, e se una cosa non mi piace non la mangerò mai...ma lui è riuscito dove altri ormai hanno perso le speranze...e poi, alla fine della serata, mi ha detto di leggere l'ultima pagina di vanity fair, quella dove ci sono le lettere di mina...mi ha letto nel pensiero,sono proprio le cose che penso di lui...e non perché io sia sdolcinata...forse da fuori questo post potrà apparire ad alto tasso glicemico...ma per me è tutto vero...ne riporto alcune frasi...

Cara Mina, ... ... Mi vengono le lacrime al pensiero che non esiste persona più deliziosamente normale e umana del mio futuro marito, con i suoi molti pregi e i suoi limiti che conosco così bene. Mi sciolgo quando cerca ancora i miei occhi e mi sorride. Mi sposo(io ancora no eh?) con la persona che ha deciso di accogliermi nella sua vita e nella sua casa per quella che sono e soprattutto a dispetto di quella che sono, a dispetto del mio carattere irruento, dei miei periodi di isterismo, delle mie lune, delle mie fragilità travestite da atteggiamenti forti e duri. Mi sposo con l’uomo migliore che potessi incontrare sul mio cammino, padre meraviglioso per i nostri futuri bambini. E questa serenità intensa che sento dentro mi fa credere che saremo davvero in grado di rendere le nostre vite migliori... È tutto qui.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Riesci sempre ad essere super romantica... quando credo di essere stato super dolce mi rendo conto che sono niente confrontato a te... KEBABBARA!