venerdì 25 gennaio 2008

one year ago...


...esattamente un anno fa ero a torino...il 25 gennaio era stato un giovedì pieno di attesa e di immaginazione...mi immaginavo come sarebbe stata la sua voce,come sarebbe stato lui...mi sembrava quasi impossibile che potesse diventare reale,che per vederlo non avrei dovuto cliccare su "visualizza immagine della webcam"...e ricordo perfettamente la mia feicità prima di addormentarmi,al pensiero di quell'aereo che mi portava di nuovo a casa...quell'aereo in realtà mi ha portato in una nuova vita...mi ha fatto un po' rinascere,dopo due anni di tristezze,sacrifici e distanze...quell'aereo mi ha fatto incontrare te,e lo so che sono sdolcinata,e lo so che l'amore a volte porta a dire cose scontate...ma io ricordo con gioia ogni singolo attimo di questo anno...e non ridarei indietro neanche un giorno,neanche una lacrima...grazie per esserci stato e perché continui ad esserci...

So che è successo già
Che altri già si amarono Non è una novità
Ma questo nostro amore è
Come musica
Che non potrà finire mai ...

Nessun commento: