domenica 20 gennaio 2008

...nine million bicycles...


c'è una canzone molto dolce che ho scoperto in via indiretta...si chiama nine million bycicles, ed è proprio bello quello che dice...a bejing ci sono nove milioni di biciclette e nel mondo ci sono sei biliardi(penso di più..) di persone...e quest'idea può spaventare,ti può far sentire piccolo e inutile...ma il fatto che nel mondo c'è la persona che ami rende tutto più semplice...anche il mondo diventa più semplice da capire e le cose che ti sembrano impossibili,difficili, con una semplice parola diventano facilissime...difficile è trovare la persona(o la bicicletta) che ti sappia trovare la parola giusta...io però tra sei biliardi di persone l'ho trovata...la persona che mi trova le parole...e la bicicletta che mi porta lontano...

1 commento:

Laura ha detto...

...beh...ma tu sai sempre come fare delle parole un meraviglioso quadro pieno di colori ed emozoni...
Sei la mia più grande amica..nonchè testimone perfetta :) Ti voglio un mondo di bene anche io.... :)