domenica 26 aprile 2009

...stardust memories...


...come al solito, mi sono innamorata...io mi innamoro continuamente, ma non delle persone, che ne ho già una che mi basta...io mi innamoro delle cose, di una canzone, di un cielo, di una scena di un film...ecco, appunto...l'altra sera sono rimasta folgorata da una scena di Stardust Memories, di woody allen (tanto per cambiare...)..è la scena in cui tutti i personaggi, sparsi in un campo immenso, stanno aspettando gli ufo..in realtà gli ufo si rivelano delle mongolfiere..ecco,queste mongolfiere scendono lentamente dal cielo, e subito parte Moonlight serenade..aggiungerei che il film è in bianco e nero..risultato:per un attimo il mio cuore è sobbalzato..uno spettacolo..per questo quando la realtà non mi conviene, mi basta pensare che ci sono cose del genere a farti volare...

Nessun commento: